BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE ROMA
Con l'obiettivo di supportare al meglio lo sviluppo della Filiale di Roma, Gruppo Cimbali cerca un/a giovane profilo da inserire all'interno del Team Customer Service & Back Office presso la nostra sede di Roma.Â
Il/la candidato/a si dedicherà ai clienti al fine di garantire la puntuale e corretta gestione degli ordini oltre al mantenimento dei contratti con i partners di riferimento, inoltre supporta il Team della filiale Roma per tutte le attività di coordinamento operativo del daily business e gestione proposte commerciali.
La risorsa, a riporto del responsabile di Filiale, sarà in diretto contatto con i clienti finali, quali torrefattori e distributori al fine di mantenere un rapporto constante e prevedere attività di avviamento nuovi progetti.
Le attività principali sono:
- gestione delle comunicazioni con il cliente;
- inserimento ordini e gestioni dei reclami;
- supporto team sales Roma;
- controllo documenti e informazioni pre-spedizioni e fatturazione;
- coordinamento attività di gestione Service di rete concessionari e distributori
Il/La candidato/a ha maturato una precedente esperienza di 2 anni in qualità di Customer Service per società di prodotto.
Cerchiamo un profilo con attitudine commerciale e passione verso contesto sfidante, dinamico e operativo.
Completano il profilo una buona capacità relazionale e flessibilità .
Inizio previsto Giugno 2019.
Contratto Part-time o 6 h - da definirsi in fase di colloquio e proposta.
Sede di lavoro: Filiali di Roma