Junior Hr Admin
Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca un HR Administration & Payroll che entrerà a far parte dell'unità organizzativa Risorse Umane di un'importante azienda cliente operante nel settore turistico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione del rapporto di lavoro nella definizione dei contratti di lavoro, inquadramento giuridico, normativo ed economico;
- Gestione del processo di inserimento di presenze, ferie, malattie e comunicazioni con gli Enti
- Elaborazione del cedolino ed invio a paghe collaborando con il Fornitore esterno;
- Supporto nella Selezione e nella Formazione del Personale.
Competenze
La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenze di base del Diritto del Lavoro;
- Conoscenze di base della contabilità Aziendale (Budget, Controllo di Gestione, ecc);
- Conoscenza lingua inglese livello B2;
- Buone capacità di analisi logico matematiche;
- Buona padronanza di Excel;
- Laurea in materie economiche o giuridiche e/o Master in ambito HR;
- Pregressa esperienza lavorativa, anche di stage, in ruoli similari.
Completano il profilo una naturale predisposizione alla costruzione e al mantenimento di positive relazioni umane, proattività ed entusiasmo.
Si offre un contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro: Roma Centro
Ral: 24k
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).