Operatore call center outbound
Mansione
Desideri intraprendere un’esperienza professionale all’interno di una società leader nella distribuzione di prodotti per tabaccherie, bar, farmacie e parafarmacie?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Talent Selection ricerca per prestigiosa azienda cliente leader nella distribuzione di prodotti e servizi un
Operatore Contact Center Outbound
Si offre: inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata.
Luogo di lavoro: Roma centro.
Responsabilità
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
- gestire le attività telefoniche in uscita;
- veicolare l’offerta commerciale in accordo con le linee guida aziendali;
- operare con il cliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale (agenti di commercio);
- inserimento dati ed ordini all'interno del database;
- fidelizzazione della clientela.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza, anche breve, come operatore contact center outbound;
- Diploma di scuola superiore o Laurea triennale;
- ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
- conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).