Operatore Customer Care - L.68/99
Adecco Italia per Rentokil Initial, multinazionale leader nel fornire servizi di igiene e disinfestazione, ricerca un Operatore Customer Care.
La persona, riportando al Customer Care Manager, gestirà le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali, con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In particolare la persona si occuperà di:
• Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi;
• Tracciare, gestire e indirizzare le segnalazioni pervenute telefonicamente o via mail assicurandosi che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti;
• Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;
• Inserire a sistema i contratti e ordini dei clienti, dopo aver verificato la pratica;
• Inserire le visite di servizio ed evadere le richieste dei clienti in merito ad informazioni commerciali e/o documentali;
• Gestire le richieste di disdetta e le pratiche amministrative
Si richiede:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Forte orientamento al risultato;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni stressanti.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Pomezia (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time