OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE TELEFONIA
Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi:
- Gestione chiamate in entrata
- attività di back office
Competenze
Requisiti richiesti:
-Diploma/Laurea;
-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
-Discreta conoscenza del pacchetto Office;
-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
-Problem solving;
-Pc personale con connessione personale
Orario di lavoro:
part.time 20 ore settimanali dal lunedì al Venerdì 8-22. sab-dom 9-20, con disponibilità ad effettuare ore supplementari. Il servizio è dal Lunedì al Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere
Si offre:
contratto in somministrazione: 1 mese iniziale con proroghe
Luogo di lavoro: Roma_Tiburtina
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).