Reservation agent full remote
Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale, Reservation agent con inglese fluente.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, livello C2, che verrà testata in sede di colloquio
Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in orario 9-13 a rotazione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda di 12 mesi in telelavoro- CCNL commercio RAL 23K.
L'attività sarà svolta totalmente da remoto; è necessario avere un'ottima connessione internet.
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Italia (Estero)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time