Aziende

Bugatti pasta

laboratorio di produzione e vendita al dettaglio e all'ingrosso di pasta fresca all'uovo e acqua e farina, ripiena e non ripiena , di prodotti e condimenti correlati, e di primi piatti freschi pronti da infornare.

Storico laboratorio di produzione propria di pasta all'uovo e acqua e farina, ripiena e non ripiena, condimenti,  prodotti correlati e primi piatti freschi pronti da infornare con consegna e vendita al dettaglio per privati e all'ingrosso per ristoranti di Roma e Provincia.

Serviamo le zone di Roma nord, Roma est, Roma ovest, Roma centro, Roma centro storico ZTL e ZTL A1(Tridente); Capena; Monterotondo, Morlupo; Fiano Romano; Riano; Passo Corese; consegne effettuate a norma con furgoni frigo ATP aziendali. I nostri fattorini sono dotati di mascherina e guanti come da decreto emergenza covid-19, e informati sulla corretta applicazione delle misure di sicurezza per la profilassi anticontagio.

Effettuiamo consegne ai privati il lunedi' - mercoledi' - venerdi' dalle 8.30 alle 13.30 , ordinando entro 24h prima, chiamando il numero 069074515 dal martedi al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00, dove verranno date anche info sui prodotti e i relativi prezzi senza impegno.

Effettuiamo consegne con prezzi all'ingrosso anche ad alimentari e mercati rimasti aperti dopo ultimo decreto emergenz covid-19, il lunedi' - mercoledi' - venerdi' dalle 8.30 alle 13.30, ordinando entro 24h prima, chiamando il numero 3284565269, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 , dove verranno date anche info sui prodotti e i relativi prezzi senza impegno.


Si parla di