Aziende

Caf patronato Roma Prati

Siamo una realtà giovane e dinamica che, grazie all'alta professionalità del nostro team, è in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di servizi a supporto di privati, aziende, professionisti e studi professionali.

Il Centro Servizi del CED Cola di Rienzo Srls è una realtà giovane e dinamica che, grazie all'alta professionalità del nostro team, è in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di servizi a supporto di privati, aziende, professionisti e studi professionali.


Il nostro CAF offre tutti i servizi di assistenza e consulenza in ambito fiscale e nella compilazione della modulistica, e con il servizio Patronato viene offerta l'assistenza e la consulenza rivolta al conseguimento di prestazioni previdenziali, sanitarie e socio-assistenziali.


Grazie al personale altamente qualificato siamo in grado di fornire soluzioni per ogni realtà economica e su misura per ogni tipo di Cliente, collaborando saldamente con quest'ultimo e condividendone gli obiettivi e le finalità, assistendo il Cliente in ogni sua esigenza, personale e professionale, con estrema cura e puntualità.


La nostra base è Roma con due Agenzie collocate nel cuore di Roma in zona Prati ed in zona Cipro, facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici.

Visita il nostro sito: https://cafpatronatoroma.org


Si parla di