Aziende

comunico per te

Web Marketing per Piccole Imprese: Realizzazione Siti Web, Social Media Marketing, Consulenza SEO

Sono Valentina Berdini, e mi dedico alla consulenza di Web Marketing per Piccole Imprese a Roma. Il mio obiettivo è aiutare le piccole aziende e i liberi professionisti a sfruttare il potenziale del web per promuovere le proprie attività.

Strategia su misura per i piccoli business che vogliono crescere on line

Presso "Comunico per te," adotto una strategia di comunicazione ottimizzata e personalizzata per ogni business. Analizzo attentamente ogni attività, identificando gli strumenti digitali, le immagini, le parole e il tono di voce ideali per raccontare la storia di ogni impresa.

I miei Servizi

  • Consulenza Strategica ed Operativa di Web Marketing: Fornisco consulenza strategica e operativa per promuovere le attività sul web. Studio i canali digitali più adatti e sviluppo strategie personalizzate per raggiungere i potenziali clienti online.

  • Siti Web Professionali: Realizzo siti web, ottimizzati per i motori di ricerca e facili da gestire, garantendo un'esperienza di navigazione piacevole per i visitatori.

  • Social Media Marketing & Social Ads: Gestisco in modo professionale le pagine su Facebook, LinkedIn, Instagram e gestisco campagne di Social Advertising per raggiungere e conquistare i clienti sui social media.

  • Consulenza SEO: Massimizzo la visibilità sui motori di ricerca. Se il tuo sito web non riceve abbastanza visite o ha difficoltà a comparire nei risultati di ricerca, la mia consulenza SEO è la soluzione per attirare nuovi clienti.

  • Consulenza SEO per Attività Locali: Se gestisci un'attività locale, implemento strategie di SEO Local per far risaltare la tua attività a livello locale, portando clienti direttamente da te.

  • Testi Ottimizzati SEO: Se pubblichi articoli su un blog ma stenti a farli posizionare sui motori di ricerca, il mio servizio di revisione testi con una prospettiva SEO è ciò di cui hai bisogno per far emergere i tuoi contenuti online.

Contattami:

"Faccio crescere online il tuo business" è il mio impegno. Se desideri saperne di più su come posso aiutarti a ottenere successo online, visita il mio sito web www.comunicoperte.it o contattami direttamente per una consulenza personalizzata. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi online.


Si parla di