Aziende

Ecoposteria benessere e bellezza

selezione di alimenti, prodotti per la cura della persona e l' igiene della casa, naturali e biologici.

Da anni ci impegnamo nella selezione di prodotti per uno stile di vita naturale. Ogni nostro gesto produce un effetto su di noi, sul nostro territorio, sulla nostra salute perchè siamo tutti uniti e connessi in un unico grande essere vivente: la Terra!

Questo progetto nasce dall’ esigenza di un cibo sano, vivo e buono e dal grandissimo amore per la nostra terra. Abbiamo stabilito collaborazioni dirette, senza intermediari con aziende agricole virtuose per garantire alta qualità e filiera cortissima.

La scelta di avere una linea di detergenza per la persona e per la casa da ingredienti vegetali ed una selezione di cosmetici biologici è il modo per vivere con amore, con gesti quotidiani e concreti la terra e le acque che costituiscono il nostro pianeta

Abbiamo selezionato con cura, tempo e pazienza aziende agricole, cosmetiche e di eco detergenza del nostro territorio, per rendere più accessibili a tutti prodotti che promuovano il benessere e la salute.

Crediamo profondamente che prendersi cura di noi stessi non sia una pillola magica da assumere ogni giorno, ma un complesso insieme di gesti, riflessioni, scelte, informazioni.

i nostri servizi:
🔹preparazione ordini per un ritiro veloce
🔹🛴 consegne in zona
🔹🎁 spedizioni.
per i contatti:
telefono 📞 0664673367
email: 📧 info@ecoposteria.it
Facebook Messenger: 📩https://m.me/ecoposteriabio
WhatsApp: 📲https://wa.me/390664673367
Sito Internet: 💻https://www.ecoposteria.it/

Facebook: https://www.facebook.com/ecoposteriabio Google Business https://plus.google.com/107240927472487426938

Presentazione video della nostra bottega: https://www.youtube.com/watch?v=nO9FFrciQ-8


Si parla di