Aziende

Francesca Castro Psicologa e Psicoterapeuta

Psicologa e Psicoterapeuta: ascolto e cura di persone con disturbi del comportamento alimentare, disturbi dell’umore e di ansia, in età evolutiva e adulta. Mi occupo, inoltre, di famiglie in difficoltà. Specialista EMDR.

Bentrovati, sono Francesca CastroPsicologa e Psicoterapeuta sono formata all’ascolto e cura di persone con disturbi del comportamento alimentare, disturbi dell’umore e di ansia, in età evolutiva e adulta. Mi occupo inoltre di famiglie in difficoltà, sia nelle fasi di gravidanza e puerperio, sia nel sostegno alle criticità in età evolutiva e adolescenza. 

Avendo approfondito l’esperienza nel metodo dell’EMDR, sono European Accreditated Practitioner in EMDR e mi occupo della cura di persone sofferenti di Disturbo da Stress Post Traumatico, o che rischiano di svilupparlo a seguito dell’esposizione a eventi traumatici e disturbanti.

In qualità di Psicologo Giuridico, opero come CTU e Perito per i Tribunali di Roma e mi occupo di Consulenze Tecniche in ambito civile, penale e canonistico.

Come Psicologo dello Sport accreditato presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio, mi occupo inoltre di seguire atleti che praticano sport di resistenza e di formare allenatori ed istruttori in queste discipline. 

Per chi avesse necessità di intraprendere un lavoro di supporto psicologico, la terapia può essere condotta anche a distanza utilizzando un account Skype: le linee guida dell’Ordine degli Psicologi sono concordi nel confermare l’efficacia di questa modalità. 

Potete entrare in contatto via:
email: fra_castro@yahoo.it

facebook: fb.me/FrancescaCastroPsicologa

Web: www.francescacastro.it 


Si parla di