Aziende

Gelateria Old Bridge

La gelateria “Old Bridge” nasce oltre 30 anni fa nel cuore di Roma, in viale dei Bastioni di Michelangelo (nei pressi del Vaticano), dal sogno e dal lavoro di Gianni e Antonello che da sempre producono il nostro gelato artigianale naturale che ogni giorno attira migliaia di persone da tutto il mondo.

Il gelato Old Bridge è un gelato artigianale unico che nasce da ingredienti di altissima qualità e dalla passione di chi lo prepara da oltre trent'anni. Il nostro gelato è pastorizzato, mantecato e preparato nei nostri laboratori con ingredienti di prima scelta e latte 100% italiano, senza conservanti, coloranti o grassi idrogenati.

I nostri artigiani utilizzano solo materie prime accuratamente selezionate, conservate e lavorate con macchinari all'avanguardia delle più importanti aziende italiane del settore: OMAB, Carpigiani, ISA.

Tutti nostri gelati sono realizzati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza per limitare la diffusione della Covid-19. Nel nostro laboratorio lavoriamo nel pieno rispetto delle regole igieniche e sanitarie e le consegne avvengono con mascherine, guanti e gel igienizzante.

Per il servizio della consegna a domicilio ci serviamo di Glovo e Deliveroo. Potete ordinare a questo link: https://gelateriaoldbridge.com/consegna-a-domicilio/


Si parla di