Aziende

Hari Ristornate Asiatico

Siamo un ristorante asiatico specializzato nella cucina cinese, giapponese e Hongkonese, abbiamo il servizio di consegne a domicilio da oltre 5 anni.

Siamo un ristorante asiatico specializzato nella cucina cinese, giapponese e Hongkonese, abbiamo il servizio di consegne a domicilio da oltre 5 anni. Il nostro raggio di consegna è di all'incirca 4-5km dal locale, specifico Raggio non strada di percorso.
Per poter effettuare la consegna l'importo minimo è di 30€ per ordine e in più per ogni 30€ di spesa ci sarà una Coca-Cola 33cl in omaggio 

Potete effettuare gli ordini con le seguenti piattaforme :

• JustEat

• tramite il nostro sito e-commerce www.harirestaurant.com - accetta i seguenti pagamenti : PayPal, Carta di credito, Pagamento alla consegna

In più abbiamo creato un codice sconto per gli lettori di RomaToday che potranno beneficiare di uno sconto del 10% sull'importo totale. Il codice sconto è "romatoday"

Se l'ordine viene effettuato sul sitoweb del ristorante bisogna chiamare al numero +39 3384557628

Una volta effettuato con successo l'ordinazione, l'ordine verrà consegnato a destinazione in un'arco di tempo dai 30min ai 80min, ovviamente questo dipenderà anche un po' dalle zone di roma.

I nostri fattorini saranno muniti di mascherine e di disinfettanti per le mani al posto dei guanti perché sono più efficienti, manterranno le misure di sicurezza e di distanza dai clienti, se i clienti richiedono l'ordine può essere lasciato anche davanti al portone di casa o ascensore per esempio.


Si parla di