Aziende

Home beer

Società di delivery ed e commerce di birre artigianali e cibi di accompagnamento, il tutto a portata di un click (www.homebeer.it)

Homebeer.it è una webapp realizzata per il delivery e l'e commerce di birre artigianali e cibi di accompagnamento che vengono appositamente selezionati grazie ad uno speciale algoritmo.

Il servizio di delivery è attualmente operativo su Roma Nord e a breve verrà reso fruibile su tutto il territorio capitolino, per poi espandersi su Milano, Torino, Bologna, Firenze e Bari.

Utilizzare il servizio è molto facile ed intuitivo: basta accedere al sito www.homebeer.it, sia da computer che da smartphone, dichiarare di essere maggiorenni ed il gioco è fatto.

L'applicazione, riconoscendo  in automatico il luogo di consegna grazie alla geolocalizzazione, visualizzerà immediatamente le birrerie e i ristoranti nell'arco di 5 km dall'utente, in modo da garantire il servizio di delivery in tempi brevi con la consegna di birre fredde e cibi caldi. 

L'utente potrà quindi scegliere il suo locale preferito ed effettuare l'ordine sia di birre artigianali che di cibo; una volta perfezionato l'acquisto, il locale predisporrà il tutto ed il rider effettuerà la consegna. 

I nostri rider sono tutti regolarmente assunti, viaggiano con motorini elettrici e sono muniti di mascherine e guanti.

 Home Beer è anche e commerce, per cui è possibile acquistare casse di birre dai migliori birrifici nazionali presenti in piattaforma.

BUONA BIRRA A TUTTI! 


Si parla di