Aziende

Moreal Roma

Nel nostro laboratorio confezioniamo camicie, ancora, come si faceva una volta. Scegliamo il tessuto con cura, per darvi la migliore selezione di ottimi cotoni. Valutiamo, con i nostri collaboratori, quale possa essere il bottone più bello, il filo più giusto, il modello di collo più appropriato per quella camicia. Sempre, prima dell'acquisto di un tessuto, lo testiamo: confezioniamo la camicia e dopo averla lavata e stirata consideriamo la buona resa. Quando il prodotto arriva finito nello scaffale ha già superato tutte le prove. Nel nostro negozio potete trovare un vasto assortimento di camicie con taglie più grandi del normale, ovvero fino alla taglia 48 (cm) di collo nella versione regular fit e fino alla 2XL nella modellatura slim fit. Tante camicie bianche, celesti eleganti e non, camicie sportive - button down - e camicie da cerimonia con polso da gemello. Siamo bravi nella produzione di camicie da smoking con colletto diplomatico e abbottonatura coperta. Accostiamo alle nostre camicie una gran varietà di accessori per uomo: cravatte, papillon in seta tinta unita e fantasia, bretelle sportive e classiche, gemelli eleganti e copri bottoni. Fasce da smoking, sciarpe, ascot, cinture, gilet .Pronta la nuova collezione di camicie per donne!Se tutto questo non dovesse bastare, realizzeremo per voi, una camicia su misura! Con la stessa attenzione ai dettagli che ci contraddistingue dal 1954.

Nel nostro laboratorio confezioniamo camicie, ancora, come si faceva una volta. Scegliamo il tessuto con cura, per darvi la migliore selezione di ottimi cotoni. Valutiamo, con i nostri collaboratori, quale possa essere il bottone più bello, il filo più giusto, il modello di collo più appropriato per quella camicia. Sempre, prima dell'acquisto di un tessuto, lo testiamo: confezioniamo la camicia e dopo averla lavata e stirata consideriamo la buona resa. Quando il prodotto arriva finito nello scaffale ha già superato tutte le prove. Nel nostro negozio potete trovare un vasto assortimento di camicie con taglie più grandi del normale, ovvero fino alla taglia 48 (cm) di collo nella versione regular fit e fino alla 2XL nella modellatura slim fit. Tante camicie bianche, celesti eleganti e non, camicie sportive - button down - e camicie da cerimonia con polso da gemello. Siamo bravi nella produzione di camicie da smoking con colletto diplomatico e abbottonatura coperta. Accostiamo alle nostre camicie una gran varietà di accessori per uomo: cravatte, papillon in seta tinta unita e fantasia, bretelle sportive e classiche, gemelli eleganti e copri bottoni. Fasce da smoking, sciarpe, ascot, cinture, gilet .Pronta la nuova collezione di camicie per donne!Se tutto questo non dovesse bastare, realizzeremo per voi, una camicia su misura! Con la stessa attenzione ai dettagli che ci contraddistingue  dal 1954.

I nostri clienti possono ordinare dal sito, semplicemente inviare una mail a info@morealroma.it  o ancora contattandoci sulle nostre pagine social di Facebook o Instagram.

Sarà nostra cura consegnare il prodotto a Roma o spedire in tutta Italia.

Possibilità di emettere buoni regalo on line.


Si parla di