Aziende

Morgana

Colorata e gioiosa la boutique "Morgana S.n.c." nel centro di Roma vicino a piazza Navona, vi propone una collezione di abiti differenti e divertenti a prezzi convenienti inferiori alle aspettative. I vestiti sono curati da vari stilisti, che negli ultimi anni hanno dedicato passione e fantasia cercando di accontentare i clienti, usando sempre tessuti innovativi e pitturati a mano.

La nostra attivita di produzione MORGANA s.n.c. di capi di abbigliamento femminile esiste dagli anni 70 e sita nei pressi di piazza Navona dove continua a vestire da donne semplici e comuni a donne dello spettacolo (Valeria Golino, Sonia Bergamasco, Claudia Gerini, Asia Argento, Antonella Ruggero, Giorgia, Margherita Buy, Stefania Rocca, Nancy Brilli, Amba Angiolini, Laura Morante ecc.). Oggi continua a proporre un abbigliamento femminile romantico e seducente a prezzi alla portata di tutti.

Gli abiti variano da uno stile pratico veloce e confortevole con materiali che accompagnano il corpo ad una collezzione dipinta a mano ispirata al teatro NOH giapponese e a pitture naif.

Tramite WhatsApp potrei comunicare con i clienti interessati mandando delle foto dei vari modelli con le varianti dei tessuti e le varie misure (numero personale titolare Marco Truffa 334 796 0281).

Consegnero' la merce tramite un corriere.


Si parla di