Aziende

Sirotec srl

Sirotec srl è una ditta abilitata dal Decreto Ministeriale 37/08 per l'assistenza su caldaie e condizionatori a Roma.

Sirotec srl è una ditta in possesso di tutte le patenti rese obbligatorie dal Decreto Ministeriale 37/08 ed F-GAS per l'assistenza su caldaie e condizionatori a Roma.

Termoidraulica: azienda specializzata nell’assistenza, vendita e installazione di caldaie a Roma per la produzione di acqua sanitaria e riscaldamento, e di scaldabagni per sola produzione di acqua calda. Servizio di installazione, manutenzione delle migliori marche presenti sul mercato.

Climatizzazione: servizio di assistenza, vendita e installazione di condizionatori a Roma ad alto rendimento, sia per abitazioni sia per ambienti più grandi.

Per caldaie, servizi prevalentemente sui seguenti marchi: Ariston, Ferroli, Baxi, Biasi, Beretta, Vaillant, Immergas, Riello, Elco Ecoflam, Fondita, Hermann Saunier Duval, Junkers, Savio, Radiant,Bongioanni, Sant’Andrea, Chaffoteaux.

Per quanto i condizionatori i marchi più trattati sono: Mitsubishi, Daikin, Olimpia Splendid, Samsung, Argo, Ariston, Ecoflam, Fujitsu, Giatsu, Haier, Hisense, Hitachi, Hokkaido, LG, Lamborghini, Panasonic, Riello, Sharp, Toshiba, Zephir


Si parla di