Aziende

Sporthealth centri di fisioterapia

Sporthealth è un’azienda di specialisti del settore della riabilitazione che opera quotidianamente ed imposta percorsi di riabilitazione affrontando per ogni problematica i diversi aspetti che la determinano. Per questo si avvale di professionisti altamente qualificati e collabora con i migliori operatori sanitari in ambito medico.

Attualmente anche durante l’emergenza coronavirus la nostra azienda continua a prendersi cura della salute, ma soprattutto della sicurezza dei pazienti.

il nostro attuale triage di accoglienza nei centri #SportHealth di Via Latina 497 e via Decumio 31(presidi sanitari regionali con codice Ateco 86) dove adottiamo anche misure di sicurezza sanitaria non obbligatorie per decreto:

- utilizzo  igienizzante mani prima di entrare in studio per ogni paziente e guanti e mascherina chirurgica o TNT per tutti

- Verifica stato di salute con misurazione temperatura attraverso termometro infrarossi (a 10 cm di distanza, pertanto va aggiunto 1° alla rilevazione) a 37.2 (non 37.5 come da D.L.) non accettiamo il paziente.

- Autocertificazione del paziente con dichiarazione di non essere in quarantena o di non avere sintomi influenzali (per ogni singola seduta) - procedura applicata anche al nostro personale

 ( Fisioterapisti e segreteria in turno ogni giorno)

- Pannelli plexiglass schermanti al desk segreteria

- Posti in sala attesa disponibili a sedute alterne

- Mantenimento distanza di almeno 1 metro negli ambienti comuni

- 4 box/lettini su 8 disponibili per le terapie

- procedura di igienizzazione lettini e strumentazione utilizzata nei trattamenti tra una seduta e l'altra

- Ogni sabato lo studio rimane chiuso per #igienizzazione straordinaria degli ambienti eseguita da ditta specializzata


Si parla di