Aziende

Tesafi

Mondoidea è una piccola realtà italiana operante nel settore della vendita al dettaglio di articoli di ferramenta, bricolage, materiali edili, termoidraulica e idraulica, vernici e tintometro, giardinaggio, auto e moto ricambi, sicurezza, serrature e duplicazione chiavi e moltissimo altro. Siamo presenti con tre negozio: due situati in Viale A. Ciamarra 129/135 e 154 e un negozio in P.za Quinto Curzio 37. Effettuiamo consegne a domicilio e proponiamo anche la prenotazione con ritiro in negozio dell'articolo scelto. Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti anche il servizio di WhatsApp al numero 366 6872912 con il quale è possibile richiedere info riguardo la disponibilità o l'assistenza per un articolo acquistato, oppure l'intervento di un professionista per risolvere qualsiasi problematica che si verificasse nella propria casa. Siamo MONDOIDEA, un MONDO d'IDEE per te!

Nel 1982 a Roma, in un quartiere ancora tutto da fare, nasce la “Ferramenta TESAFI” con lo scopo di diventare il punto di riferimento per i primi ed i successivi abitanti di Cinecittà. Nel corso del tempo i nostri Clienti hanno incentivato la nostra crescita con nuove esigenze che si andavano

sviluppando e creando in quei primi anni di vita del quartiere di Cinecittà. Da quel momento abbiamo intrapreso il nostro percorso di specializzazione in molti settori; infatti oltre alla ferramenta e alle componentistiche e articoli ad essa legati, abbiamo investito in modo sempre più accurato nella termoidraulica, nel settore dell’automotive e articoli per la casa, affinando sempre più la nostra conoscenza dei nostri marchi e dei nostri prodotti.

Nel 2002 la TESAFI compie il suo primo significativo passo in avanti: viene aperto il nuovo locale specializzato nella ferramenta, giardinaggio e articoli per auto/moto e sicurezza sul lavoro situato in Viale Antonio Ciamarra 129/135 sotto l’insegna di “MONDOIDEA”. Il primo e storico locale situato in Viale Antonio Ciamarra 154 viene destinato all’esposizione e vendita di articoli per la termoidraulica e l'arredobagno.

Ad oggi “MONDOIDEA” procede nel suo percorso di crescita con l’apertura, sempre nella zona di Cinecittà, del suo terzo negozio in Piazza Quinto Curzio 37. Oltre a questi nostri punti vendita, ricordiamo anche la sala espositiva in Via Pietro Marchisio 133/135 destinato all’esposizione di articoli per la casa.

Con l'insorgere dell'emergenza legata al nuovo "coronavirus" abbiamo attivato tutte le modalità per evitare il contagio del virus, facendo dunque mantenere una distanza di 2 metri tra tutti i nostri clienti e fornendo i dispositivi di sicurezza ai nostri dipendenti. Stiamo procedendo costantemente con le spedizioni in tutto il territorio nazionale attraverso il nostro sito www.mondoidea.eu e, al fine di far sostare il meno possibile i nostri Clienti all'interno dei nostri punti vendita, proponiamo il servizo "Prenota&Ritira" con il quale è possibile ritirare e pagare in negozio l'articolo selezionato sul nostro sito.   

Siamo un punto di riferimento per oltre 200mila persone in tutta la zona di Cinecittà, Tuscolana, Appia e Anagnina e per molte aziende presenti sul territorio di Roma sud-est e, la nostra clientela, ci conosce per la nostra passione nel fare il nostro lavoro sempre al meglio e per l’assoluta e totale attenzione e cura nei dettagli che ci contraddistingue.

Vieni a trovarci presso i nostri punti vendita e vieni a scoprire tutti i nostri prodotti e la professionalità che ci contraddistingue su tutta Roma.

Siamo MONDOIDEA, un MONDO d'IDEE per te!


Si parla di