Aziende

Whisky Co

Whisky&Co è una realtà altamente specializzata nella vendita di whisky da tutto il mondo con un'attenzione dedicata agli imbottigliamenti rari, alle edizioni speciali e alle espressioni vintage. Nel nostro catalogo è presente anche una selezione curata di altri distillati (o fine spirits) tra cui rum, cognac, armagnac e gin. Nel nostro shop online puoi trovare tutti i nostri prodotti insieme a delle preziose idee regalo perfette per ogni occasione. Vieni a scoprire la tua bottiglia su misura e le nostre offerte online www.whiskyandco.it

Il progetto Whisky & Co.

E' il frutto di una passione che nasce da lontano. Nasce dall'incontro di un selezionatore e importatore di whisky, noto in campo nazionale ed estero, della figura centrale nell'organizzazione dell'evento whisky più importante e partecipato d'Italia, il Roma Whisky Festival, e di un appassionato e negoziante romano di distillati e consulente del festival medesimo, che ha permesso di dare vita alla realizzazione dello showroom Whisky & Co, il più importante della Capitale e non solo.

Questo progetto si prefigge di colmare e interpretare la crescente richiesta di distillati di pregio. In ogni capitale mondiale esiste un luogo di riferimento, dove appassionati del settore, possano finalmente trovare bottiglie frutto di ricerca e selezione inerente alla qualità. A Roma e in Italia in genere, ciò mancava. Con emozione e orgoglio, possiamo affermare che l'attesa è finalmente terminata.

Attraverso la nutrita proposta messa a disposizione, concernente anche imbottigliamenti rari e introvabili, chiunque potrà trovare il prodotto adatto alle sue esigenze e gusto. Vi aspettiamo per essere messi alla prova con la nostra competenza e professionalità.


Si parla di