Cronaca

Monteverde: picchia e accoltella titolare di un alimentari, arrestato 19enne

I fatti in due esercizi commerciale fra via Francesco Massi e la circonvalazione Gianicolense. L'arma trovata nascosta dagli agenti nel banco dei surgelati

Il coltello usato per l'aggressione è stato trovato nel banco dei surgelati

Lo ha colpito a calci e pugni per poi tentare di accoltellarlo. Era nascosto tra i surgelati il coltello con il quale un 19enne bengalese ha aggredito un suo connazionale. Teatro dell’aggressione due negozi di alimentari, uno in via Francesco Massi e l'altro su circonvalazione Gianicolese, entrambi nel quartiere Monteverde

AGGRESSIONE ALL'ALIMENTARI - Ieri mattina, come ricostruito dalla Polizia di Stato, il 19enne per motivi ancora da chiarire, è entrato nell’esercizio commerciale della vittima, prima lo ha colpito con calci e pugni, poi, dopo aver preso un grosso coltello da un negozio vicino, è ritornato nel primo locale, ha tentato di accoltellarlo ed è scappato subito dopo.

IN FUGA DOPO L'ARRESTO - La fuga è durata pochi istanti, gli agenti del commissariato Monteverde, diretto dal dottor Antonio Roberti, lo hanno bloccato, sulla stessa circonvlazione Gianicolense, a poche centinaia di metri dal luogo del delitto.

COLTELLO FRA I SURGELATI - I poliziotti hanno recuperato il coltello usato per l’aggressione. Il malvivente lo aveva nascosto in uno dei congelatori dello stesso negozio di alimentari da cui lo aveva prelevato. La vittima è stata medicata al vicino pronto soccorso. L'aggressore, al termine delle operazioni di identificazione, è stato arrestato per lesioni, minacce nonchè denunciato per la violazione della legge sulle armi. 


Si parla di