Cronaca

Paura all'ospedale Vannini: 28enne spacca l'ecografo e picchia il radiologo

A dare in escandescenza un giovane arrivato al pronto soccorso del nosocomio di via dell'Acqua Bullicante in seguito ad un incidente

Il pronto soccorso dell'ospedale Vannini

Ha dato in escandescenza spaccando un ecografo e prendendo a calci un medico. Gli attimi di paura si sono vissuti al Pronto Soccorso dell'ospedale Vannini a Marranella. Qui un giovane ha costretto il personale medico a chiamare il 113 dopo essere arrivato per un controllo in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco prima sulla via Prenestina.

COMPORTAMENTO VIOLENTO - Sin dal suo arrivo presso la struttura ospedaliera, l’uomo ha infatti avuto un comportamento violento nei confronti dei medici e degli infermieri. Al momento di effettuare una lastra di controllo ha aggredito il radiologo, dapprima verbalmente, poi colpendolo con dei calci, sino ad arrivare a lanciargli contro un telefono fisso, letteralmente “sradicato” dalla sua postazione. Inoltre, ha iniziato a sferrare calci contro un apparecchio per le ecografie, danneggiandolo seriamente.

FERMATO CON DIFFICOLTA' - La sala Operativa della Questura ha inviato sul posto due pattuglie; ad intervenire gli agenti dei Commissariati Torpignattara e Porta Maggiore. I poliziotti – con non poca difficoltà e dopo una colluttazione – sono riusciti a placare l’uomo; accompagnato negli uffici di Polizia è stato identificato per un 28enne di origini napoletane.

IN MANETTE - Al termine degli accertamenti per lui sono scattate le manette per i reati di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato, lesioni personali, oltre a violenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.


Si parla di