Cronaca

Maltempo: il vento abbatte gli alberi in molti quartieri

Alberi caduti per il vento in diversi punti della città. Il quartiere più colpito è Prati in zona Cola di Rienzo, ma anche nel resto della capitale molti i disagi

Un nubifragio e un forte vento si sono abbattuti ieri sulla città provocando diversi disagi, in particolar modo, diversi alberi sono caduti in numerosi quartieri.

In alcuni casi si tratta di rami, mentre in altri interi tronchi sono venuti giù per il vento e la pioggia. La zona più colpita è il quartiere Prati dove è stato necessario intervenire per la rimozione in via dei Gracchi, piazza della Libertà, via Cola di Rienzo. Altre strade colpite dalle raffiche di vento: via Cristoforo Colombo; via di Capanelle; via Etruria, via Pomezia; via degli Eroi di Cefalonia; Via del mare - Km 3 -; via del Trullo; via Castel di Leva - Cecchignola -; via Pontina, all'altezza del deposito giudiziario Alfacar; via Francesco De Grenet; via Ardeatina ospeda santa lucia; Via Marconi incrocio cristoforo colombo; via piscina gagliarda, via della Muratella.


Si parla di