Cronaca

Albero cade in strada per il forte vento, paura a Garbatella

Il cedimento ha richiesto la chiusura momentanea di via Nicolò da Pistoia. Nello stesso quartiere è caduto anche un semaforo in via Pullino

L'albero caduto in via Nicolò da Pistoia

Un rumore sinistro e poi il tonfo. Attimi di apprensione nel pomeriggio di venerdì 30 gennaio a Garbatella dove un grosso albero ha ceduto su via Nicolò da Pistoia richiedendo la chiusura momentanea della strada che collega via Ignazio Persico alla circonvalazione Ostiense. Nessuno è rimasto ferito e non risultato danneggiate vetture o altri veicoli.

STRADA CHIUSA - Il grosso albero è caduto al centro della carreggiata richiedendo la chiusura della strada alla normale circolazione. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale ed i vigili del fuoco.

SEMAFORO IN TERRA IN VIA PULLINO - A Garbatella un altro cedimento ha riguardato un impianto semaforico, venuto già in via Giacinto Pullino.

ALBERO CADUTO SULLA PONTINA - Sempre a causa del forte vento un altro albero è caduto sulla via Pontina, all'altezza di viale degli Eroi di Cefalonia, in direzione Pomezia.


Si parla di