Cronaca

Camorra, arrestato a Ladispoli il figlio del boss 'O Lione

Ora dovrà scontare una pena definitiva di 7 anni e 8 mesi di reclusione ed è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia

È stato arrestato a Ladispoli e portato in carcere Antonio Di Martino, 43 anni di Castellammare di Stabia e rampollo del clan di camorra dei Monti lattari del padre, Leonardo Di Martino detto 'O Lione. Su ordine della procura generale presso la corte di appello di Napoli in virtù di una sentenza definitiva della Cassazione, i carabinieri lo hanno portato in carcere.

A Ladispoli era arrivato nel mese di marzo, dopo che l'autorità giudiziaria gli aveva concesso gli arresti domiciliari in attesa del pronunciamento della Cassazione, che ha sancito la condanna in via definitiva.

L'uomo è stato condannato in via definitiva per una serie di reati, tra cui figurano estorsione aggravata continuata, detenzione a fini di spaccio di droga, lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, commessi a Gragnano e nell'area stabiese tra il 1997 e il 2021 e dovrà ora scontare una pena definitiva di 7 anni e 8 mesi di reclusione ed e’ stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia.


Si parla di