Cronaca

Vicini avvertono cattivo odore, agenti trovano il cadavere di una donna morta da settimane

Il dramma della solitudine alla Garbatella

Il cadavere scoperto dalla polizia locale

Ancora un dramma della solitudine a Roma dove è stato rinvenuto il cadavere di una una donna in avanzato stato di decomposizione. Dopo le tragedie di Vigne Nuove e Vigna Clara ad essere trovata priva di vita un'anziana 74enne residente alla Garbatella. L'intervento degli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XI gruppo Tintoretto nella tarda mattinata di mercoledì 10 agosto presso una palazzina di circonvallazione Ostiense a seguito di una segnalazione di un cittadino che aveva avvertito dei cattivi odori provenienti da un appartamento posto al 3° piano dell'edificio

Gli agenti, diretti dal dottor Paolo Bernardi,  giunti immediatamente sul posto, hanno constatato il fortissimo odore e, con l'ausilio dei vigili del fuoco, sono entrati all'interno dell'alloggio, rilevando nella camera da letto la presenza di un cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. 

Si tratterebbe della proprietaria dell'appartamento, una anziana di 74 anni. Sulle cause della morte si attendono gli esiti degli esami medici. Sono in corso da parte della polizia locale ulteriori accertamenti. 
 


Si parla di