Cronaca

Importava droga dalla Spagna: preso “il Piccolo”, 10 anni di pena

Nel 2007 era stato a capo di organizzazione internazionale che importava ingenti quantitativi di droga dall'estero ed era latitante da allora. Arrestato il "piccolo", deve scontare 10 anni

Il capo di una grossa organizzazione criminale che importava ingenti quantitativi di sostanza stupefacente, hashish e cocaina, dall’estero, soprattutto dalla Spagna è stato arrestato ieri mattina. Si tratta di E.F.R., un 57 enne originario di Genova, conosciuto come il Piccolo e che deve scontare 10 anni di carcere. Tre corrieri facenti parte della banda furono catturati nel 2007, mentre “il piccolo” insieme ad altri due complici, riuscirono a scappare in Spagna, stabilendo  la loro residenza nella Costa del Sol.

Le forze dell'ordine erano venute a sapere che il Piccolo in questi giorni si trovava a Roma e infatti è stato riconosciuto nella zona di Torre Gaia. In quel momento era in compagnia di altre persone nelle vicinanze di un centro commerciale. Gli agenti l'hanno seguito e così sono arrivati alla sua abitazione e quando è riuscito l'hanno fermato.


Si parla di