Cronaca

Maxi controlli antidroga: 22 pusher arrestati, trovate centinaia di dosi

Tutti sono stati bloccati nel pieno della loro attività di spaccio. Nel contesto dei controlli i Carabinieri hanno sequestrato centinaia di dosi di marijuana, cocaina, eroina  e hashish

Controlli antidroga:  22 pusher arrestati e di altri tre denunciati, sequestrate centinaia di dosi di stupefacente. Delle persone finite in manette ben 18, tra i 16 ed i 51 anni, sono stranieri, tutti con piccoli precedenti, gli altri quattro invece sono romani.

Tutti sono stati bloccati nel pieno della loro attività di spaccio. Nel contesto dei controlli i Carabinieri hanno sequestrato centinaia di dosi di marijuana, cocaina, eroina  e hashish e segnalato 15 persone all’Ufficio Territoriale del Governo, in qualità di assuntori di droghe. Da segnalare, in particolare, l’arresto di tre cittadini tunisini di 17, 18 e 30 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, che li hanno sorpresi a spacciare all’interno di un bagno di un pub di via Ascoli Piceno, al Pigneto.

A seguito di perquisizione i tre sono stati trovati in possesso di oltre 100 g di marijuana. Tutti i pusher arrestati dai Carabinieri sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre i tre minorenni sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma via Virginia Agnelli, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Si parla di