Cronaca

Bufalotta, arrestato pusher della movida di Ponte Milvio: oltre mezzo chilo di droga in casa

Un 31enne romano è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno pedinato fino alla sua abitazione in via Carmine Gallone

Aveva 600 gr di droga tra dosi di marijuana e di hashish nella sua abitazione in via Carmine Gallone. Un 31enne romano è stato arrestato nel corso di un’operazione ‘anti movida’. I carabinieri  lo tenevano d’occhio da qualche giorno per capire da dove provenisse la droga che rivendeva, soprattutto con l’approssimarsi dei week-end, nei pressi di Ponte Milvio.

I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno così deciso di pedinare il pusher fino alla sua abitazione dove hanno fatto scattare il blitz: durante la perquisizione, in cui è stata impiegata anche una Unità Antidroga dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, i militari hanno rivenuto circa 400 grammi di hashish e altri 200 di marijuana nascosti sul terrazzino.

Sequestrato anche materiale per confezionare la sostanza stupefacente in dosi e un bilancino di precisione. Il 31enne, con precedenti, è stato portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa di essere processato con il rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Si parla di