Cronaca

Tentò di violentare 2 studentesse americane: arrestato autista di autobus

Due i casi di tentata violenza: il primo l'11 febbraio, il secondo il 14 febbraio. In entrambi i casi l'uomo ha deviato la corsa dell'autobus N4 che porta da Piazza Venezia a Borgata Fidene per fermarsi in zone appartate

U

n 33enne romano, autista di un autobus di linea privato, è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile di due tentativi di violenza ai danni di due studentesse americane. I fatti risalgono allo scorso febbraio, in due giorni diversi, l'11 e il 14.

I tentativi di violenza sarebbero avvenuti in entrambi i casi all'interno del'autobus della linea N4 che porta da Piazza Venezia alla Borgata Fidene. In base alla denuncia delle due ragazze, in entrambi i casi l'autista  avrebbe deviato la corsa dell'autobus per fermarsi in una zona appartata.

Nell'episodio relativo all'11 febbraio la ragazza è riuscita a scappare quando l'uomo l'aveva già quasi del tutto svestita. Il giorno di San Valentino invece l'uomo avrebbe mostrato alla studentessa americana le sue parti intime: anche in questo caso però la ragazza è riuscita a sfuggire.

Il Gip del Tribunale di Roma, concordando con i risultati dell'attività investigativa dei Carabinieri, ha emesso l'ordinanza nei confronti del 33enne che è stato arrestato e condotto al carcere di Regina Coeli.


Si parla di