Cronaca

Cavalli a spasso sul viadotto della Magliana: fermati da un passante

I quattro equini, una femmina e tre maschi, sono stati avvistati all'altezza di via del Cappellaccio. Sul posto i vigili urbani

Cavalli a apasso sulla circonvalazione Cornelia lo scorso 4 maggio

Quattro cavalli: una femmina e tre maschi. Questa la scena che si sono ritrovati davanti automobilisti e passanti in transito sul viadotto della Magliana poco dopo le 10,30 di questa mattina. Gli animali sono stati avvistati mentre passeggiavano tranquillamente all'altezza di via del Cappellaccio creando apprensione nei cittadini.

FERMATI DA UN PASSANTE - Sul posto sono arrivati gli agenti del IX Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale che giunti in via del Cappellaccio hanno trovato la femmina legata ad una recinzione, dopo essere stata fermata da un passante. Gli altri cavalli sono poi stati messi al sicuro. I vigili urbani sono la lavoro per risalire al proprietario dei cavalli. Gli animali, infatti, potrebbero essere scappati da un maneggio.

CAVALLI SULLA CIRCONVALAZIONE CORNELIA - Una scena non nuova quella dei cavalli in giro per la Capitale. Era infatti lo scorso 4 maggio quando un cittadino avvistò altri equini a spasso per la città tra le auto parcheggiate sulla circonvalazione Cornelia.


Si parla di