Cronaca

Cerveteri: entra nella sua abitazione, caccia via il compagno e la violenta

Un uomo la scorsa notte sarebbe entrato nell'abitazione di una donna mentre era col suo compagno. L'uomo ha abusato della vittima, dopo aver aggredito il compagno che però è riuscito ad avvertire i carabinieri

Un nuovo episodio di violenza sessuale ai danni di una donna. E' successo a Cerveteri, dove un uomo di nazionalità romena è stato arrestato dai carabinieri. L'episodio, secondo quanto ricostruito, sarebbe avvenuto la scorsa notte, quando l'uomo, ubriaco, è entrato nell'abitazione della vittima, una donna italiana di 36 anni che si trovava  assieme al suo compagno bulgaro, ha cacciato via l'uomo e l'ha violentata. A dare l'allarme ai carabinieri è stato lo stesso compagno della vittima.

Brutale la dinamica dell'aggressione. L'uomo, di 28 anni e con piccoli precedenti, ha bussato alla porta della casa rurale diroccata. Quando il compagno della donna, di 33 anni, ha aperto la porta, il romeno gli ha sferrato un pugno, per poi chiudersi all'interno e lasciare l'uomo all'esterno. Quando i militari sono arrivati hanno trovato il romeno ancora dentro casa che stava violentando la vittima. L'aggressore è stato arrestato poco dopo dai militari. (Fonte Ansa)


Si parla di