Cronaca

"E' per uso personale" ma in auto nascondeva 19 'pezzi' di cocaina

Il fermo del 45nne in via delle Canapiglie a Torre Maura. Insieme a lui sono finiti in manette 4 spacciatori

Girava in via delle Canapiglie con alcuni grammi di cocaina. Gli agenti lo hanno fermato per un controllo e lui, un 45enne romano residente nella zona di Torre Maura, ha consegnato spontaneamente lo stupefacente. Vano il suo tentativo di farlo passare per dose giornaliera personale.

COCAINA IN AUTO - La Polizia ha infatti preferito approfondire l’accertamento. E ha fatto bene perchè la vettura dell'uomo, in particolare il suo cruscotto, nascondeva altre 19 dosi.  Per il 45enne ovviamente sono scattate le manette. E la stessa sorte è toccata ad altri quattro spacciatori, finiti nella morsa della giustizia nelle ultime ore. A fermarli la pattuglie del Reparto Volanti e dei Commissariati impegnate nei controlli su strada.

TALENTI - In particolare a Talenti, sono finite nelle mani degli agenti tre persone. Le prime due erano una coppia di ragazzi. Lui un romano, lei una citttadina di nazionalità romena di 18 e 19 anni. Avevano 100 grammi di hashish e per spacciarlo avevano scelto un’area di parcheggio di largo Pugliese. Sempre giovanissimo un pusher 22enne di Roma. Questo è stato fermato a bordo della sua vettura per un controllo. E' stato trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi.

CORNELIA - L'ultimo a finire in manette è stato un 28enne nigeriano. E' stato sorpreso in via della circonvallazione Cornelia. Ma non ha reagito bene all'arrivo dei poliziotti. Dopo una breve colluttazione però gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Era in possesso di circa cinquanta dosi di marijuana che gli sono costate l'arresto.

Insieme agli altri 4 pusher, anche lui è stato processato per direttissima questa mattina. Tutti hanno dovuto rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Si parla di