Cronaca

Giovane coppia vendeva hashish a Genazzano: arrestati

I due, 28 anni lui e 21 lei, sono stati trovati dai carabinieri con la sostanza stupefacente in casa

Due insospettabili spacciatori di 'fumo'. Continua senza sosta l’attività antidroga da parte dei militari della Compagnia di Palestrina. Infatti i Carabinieri della  Stazione di Olevano Romano in collaborazione con quelli di Genazzano, nell’ambito dei servizi tesi alla repressione e prevenzione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore Comando Compagnia, hanno tratto in arresto a Genazzano,  una giovane coppia di cittadini italiani, 28 anni lui e 21 lei, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. I due pusher, insospettabili e senza pregiudizi di polizia, erano già da tempo pedinati dalle forze dell’ordine.

HASHISH IN CASA - La trascorsa serata infatti i due coniugi sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale e domiciliare. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro  120 grammi di hashish pari ad oltre 500 dosi da immettere nel mercato illegale. I militari oltre il grosso quantitativo di droga hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, perfettamente funzionante e diverse banconote frutto dell’attività illecita della giovane coppia.   

ARRESTI DOMICILIARI - Al termine delle operazioni i due  pusher sono stati condotti presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari ed in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi la competente Autorità Giudiziaria. 
 


Si parla di