Cronaca

A Torre Angela il deposito della droga per la movida di San Lorenzo e Pigneto

Sequestrati 1,6 chili tra hashish e marijuana

L'hashish sequestrato in via Rota

Da Torre Angela ai consumatori dei quartieri della movida di Roma sud. A scorprire un deposito di hashish e marijuana destinati ai pusher al dettaglio di San Lorenzo e del Pigneto, gli agenti di polizia del commissariato Casilino che hanno individuato una abitazione usata come base di appoggio per la successiva vendita della sostanza stupefacente. 

Base d'appoggio a Vigne Alessandrino 

La scoperta è avvenuta dopo giorni di pedinamenti e appostamenti nell'area di Torre Angela, periferia est della Capitale. Proprio qui, gli agenti, hanno individuato una casa, trasformata in base di appoggio per la detenzione di marijuana e hashish, da smerciare in seguito, nei quartieri di San Lorenzo e il Pigneto.

Deposito in via Ettore Rota

Ed è in via Martino Rota, che i poliziotti, durante una perquisizione hanno scoperto  un “deposito” trovando 1,6  chili di droga, tra hashish e marijuana, nonché,  materiale cartaceo pertinente la contabilità dell’attività di spaccio intrapresa.  

Uomo in fuga dal balcone

Gli investigatori, hanno identificato uno degli uomini domiciliati in quell’appartamento, un 25enne nativo del Gambia, e lo hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio, mentre l’altro inquilino, un 30enne anch’esso nativo del Gambia, alla vista degli agenti è  riuscito a far perdere le proprie tracce, lanciandosi dal balcone posto al primo piano. L’uomo al momento risulta indagato in stato di irreperibilità per lo stesso reato.


Si parla di