Cronaca

Lo spacciatore con dieci chili di hashish nella busta della spesa

In casa del 30enne la polizia ha trovato altri tre chili di 'fumo'

L'hashish sequestrato dalla polizia al 30enne

Con dieci chili di 'fumo' nella busta della spesa. Uno shopper stupefacente, costato l'arresto ad un 30enne romano. Sono stati gli agenti del commissariato Tuscolano nella giornata di mercoledì, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, durante un mirato servizio atto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ad arrestarlo al Don Bosco. 

I poliziotti, durante l’attività, hanno notato un ragazzo che trasportava una busta di plastica e con fare sospetto tentava di introdursi all’interno di uno stabile del quartiere del VII municipio Tuscolano. Immediatamente raggiunto daglo agenti il ragazzo ha consegnato la busta che aveva con sé nella quale erano occultati circa 10 chili di hashish. 

I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti, occultati in una valigia in camera da letto, ulteriori 3 chili di sostanza stupefacente, divisa  tra hashish e marijuana. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.


Si parla di