Cronaca

Escrementi su un treno regionale: cancellate quattro corse della Fl3

La scoperta all'alba da parte degli addetti alle pulizie dei vagoni alla stazione Ostiense. Dopo i graffiti sui nuovi treni 'Vivalto' nuovo episodio di vandalismo

Gli escrementi trovati sul treno regionale

A distanza di soli due giorni dall’ultimo episodio che ha riguardato i nuovi treni Vivalto della linea Roma-Nettuno, ancora un atto vandalico ai danni dei treni regionali del Lazio. Stavolta i vandali non hanno né grafitato né rotto arredi. Si sono invece accaniti a sporcare così tanto le carrozze,  anche di escrementi, da costringere Trenitalia a ritirarle immediatamente per inviarle alle officine per essere igienizzate. Lo rende noto Rfi.

ESCREMENTI SUL TRENO -  E’ successo stamattina a Roma Ostiense, intorno alle 4.30, malgrado la stazione di notte sia chiusa e ci sia un presidio fisso di polizia ferroviaria. Ad accorgersi di quanto accaduto proprio i pulitori dei treni regionali che, da programma, stavano iniziando le operazioni di pulizia di due treni diretti a Cesano e La Storta.

QUATTRO CORSE CANCELLATE - A pagarne le spese Trenitalia che ha dovuto completamente bonificare due treni e, soprattutto, i viaggiatori che si sono ritrovati quattro corse della linea Fl3 cancellate.


Si parla di