Cronaca

Rompe una bottiglia e ferisce alla gola il rivale, arrestato 40enne

Le violenze in un locale di Genazzano. Il 28enne trasportato d'urgenza in ospedale con una ferita alla carotide

Tragedia sfiorata a Genazzano dove un 28enne romeno è stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo essere stato ferito gravemente alla gola da un coccio di bottiglia. Autore delle violenze un 40enne di San Vito Romano, poi arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. I fatti si sono svolti in un locale del Comune dei Monti Prenestini, per futili motivi. 

LA LITE - Nello specifico il 40enne, al termine di un’accesa discussione, ha rotto una bottiglia di vetro ed ha colpito il giovane romeno al collo. La fuoriuscita copiosa di sangue all’altezza della carotide ha poi creato il panico nel locale con gli avventori che hanno immediatamente allertato il 118 ed i carabinieri. 

AGGRESSORE A SAN VITO ROMANO - Avviate le ricerche ed accertata l'identità dell'aggressore, messosi in fuga, sulle sue tracce si sono messi i carabinieri della Compagnia di Palestrina che lo hanno rintracciato nella zona di San Vito Romano

FERITO ALLA GOLA - Il 28enne è stato nel frattempo trasportato all'ospedale di Palestrina con una ferita lacero contusa con lesione della fascia muscolare e muscolo sternocleidomastoideo sinistro, vari punti di sutura ed una lesione profonda fino a circa 2 centimetri dalla carotide con una prognosi di 25 giorni salvo complicazioni. Il 40enne è stato invece arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 


Si parla di