Cronaca

Ruba una bici alla stazione ferroviaria: arrestato 35enne

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri allo scalo ferroviario di Marina di Cerveteri con una tenaglia in mano

Si aggirava tra le biciclette parcheggiate alla stazione ferroviaria Marina di Cerveteri armato di una grossa tenaglia. Poi il tentativo di furto sventato dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno tratto in arresto, per tentato furto aggravato,  un 35enne romeno residente a Cerveteri, già noto alle Forze dell’Ordine. 

FURTO ALLA STAZIONE - In particolare i Carabinieri della Stazione di Campo di Mare, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati “predatori” svolto nei pressi della Stazione del Comune della provincia di Roma,  hanno notato una persona che, con atteggiamento sospetto, si aggirava nei pressi di alcune biciclette.  

ARMATO DI TENAGLIA - Pertanto i militari hanno subito proceduto al controllo dell’uomo, colto nel mentre stava tentando di asportare una bicicletta assicurata a un palo da una catena, che lo stesso stava tranciando a mezzo di tenaglie. Così il soggetto è stato dichiarato in arresto e, esperite le formalità del caso, condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alla quale dovrà rispondere del reato di tentato furto aggravato, mentre la biciletta è stata restituita alla legittima proprietaria.
 


Si parla di