Cronaca

Fiumicino: rubate valigie e abiti di scena dei Negrita

Il furto nel furgone della band parcheggiato sul lungomare della Salute. Scassinato il portellone con conseguente razzia degli effetti personali della band

I Negrita

Amara festa di Ognissanti per il gruppo musicale dei Negrita, in tour in Italia per presentare il loro ultimo album. Alcuni ignoti nel pomeriggio dell'1 novembre hanno trafugato, sul Lungomare della Salute a Fiumicino, i loro effetti personali, tra cui abiti di scena, un ipod ed un hard disk dal furgone noleggiato per il trasporto delle valige per la loro tappa a Lecce.

LUNGOMARE FIUMICINO - L'episodio è stato denunciato al commissariato di polizia di Ostia. A condurre il furgone, noleggiato a Ciampino, era stato incaricato un giovane tecnico che, agli investigatori della polizia diretti dal Dirigente Antonio Franco, ha raccontato di avere compiuto una breve sosta, intorno alle 13 sul lungomare di Fiumicino, non nuovo, negli ultimi mesi, nelle cronache per furti a veicoli parcheggiati davanti a ristoranti e stabilimenti balneari.

FURGONE INCUSTODITO 10 MINUTI - Un'assenza di dieci minuti per scoprire, al ritorno, il portellone scassinato e gli effetti personali del gruppo rock saccheggiati. Quindi la denuncia del giovane che ha permesso di rivelare l'appartenenza del materiale rubato proprio ai Negrita. L'uomo, dopo aver ritirato il materale allo scalo Leonardo da Vinci, aveva l'incarico di trasportarlo fino a Lecce.


Si parla di