Cronaca

San Paolo, scippa portafogli a clienti di un multisala: arrestato

L'uomo, approfittando della confusione dovuta alla presenza di un elevato numero di persone nella struttura era riuscito ad impossessarsi di diversi portafogli di ignari clienti

Aveva fatto "shopping" di portafogli dei clienti di un noto multisala nella zona di San Paolo. A finire in manette un ladro 39enne, già noto alle forze dell'ordine e già sottoposto all'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria. L'uomo dovrà rispondere di furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. 

SORPRESO SUL FATTO - Il ladro, approfittando della confusione dovuta alla presenza di un elevato numero di persone nel multisala, era riuscito ad impossessarsi di diversi portafogli di ignari clienti, fin quando una delle vittime lo ha sorpreso a frugare all'interno della sua borsa ed ha iniziato a gridare. 

ARRESTATO - Una volta scoperto, l'uomo ha tentato di fuggire gettando in terra alcuni portafogli. Il suo tentativo però si è rivelato vano. Il 39enne è stato così arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo. 


 


Si parla di