Cronaca

Ostia: furto notturno in uno stabilimento di lungomare Duca degli Abruzzi

Il tentativo alle due della notte. Fermati due giovani di 23 e 24 anni dopo un breve inseguimento a cui ha fatto seguito una colluttazione con i militari dell'Arma

Ostia: lungomare Duca degli Abruzzi

Hanno tentato il colpo nel cuore della notte. Un tentativo sventato Carabinieri della Compagnia di Ostia, che la notte del 3 ottobre hanno arrestato due persone responsabili di tentato furto aggravato sul litorale romano.

FURTO IN UNO STABILIMENTO - Erano le 2 della scorsa notte quando una pattuglia dell’aliquota radiomobile di Ostia, veniva allertata dalla Centrale Operativa poiché era stato segnalato un furto in atto presso uno stabilimento balneare lidense ubicato sul lungomare Duca degli Abruzzi.

INSEGUIMENTO E COLLUTTAZIONE - Prontamente intervenuti, i militari individuavano due uomini che vistisi scoperti tentavano la fuga ingaggiando altresì una colluttazione con i Carabinieri che riuscivano a bloccarli. Si tratta di due giovani di 23 e 24 anni, entrambi di Ostia e già noti alle forze dell’ordine. Per i loro trascorsi con la giustizia i due sono stati tratti in arresto. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.


Si parla di