Cronaca

Alla guida di un'auto senza patente ed assicurazione ma con coltelli e arnesi da scasso

Il 47enne è stato fermato per un controllo in via Aurispa, nella zona di Valle Aurelia. E' stato denunciato dai carabinieri

Guidava un'auto senza patente e senza assicurazione ma in compenso possedeva un coltello e arnesi atti allo scasso. Per questo un cittadino romano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo con l’accusa di guida con patente revocata e possesso di arnesi atti allo scasso e oggetti atti ad offendere.

ALT DEI CARABINIERI - In via Giovanni Aurispa, zona Valle Aurelia, l’uomo è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri mentre era alla guida della sua auto. Dai successivi accertamenti è emerso che il 47enne era sprovvisto di patente poiché revocatagli e della relativa copertura assicurativa.

COLTELLO IN AUTO - La successiva perquisizione dei Carabinieri a bordo del veicolo ha permesso inoltre di rinvenire numerosi arnesi da scasso ed un grosso coltello. L’auto, gli arnesi ed il coltello sono stati sequestrati.
 


Si parla di