Cronaca

Incendio al Nuovo Salario: auto in fiamme nella notte, accertamenti in corso

L'intervento dei soccorritori in via Santa Maria della Speranza. Indaga la polizia

La 500 distrutta dall'incendio al Nuovo Salario (foto facebook)

Ancora auto in fiamme a Roma. Dopo le 8 vetture carbonizzate sul lungotevere Dante in zona San Paolo la notte di mercoledì 27 marzo, l'ennesimo rogo è divampato al Nuovo Salario. L'allerta ai pompieri alle 3:30 per un incendio in via Santa Maria della Speranza.

Nel quartiere residenziale del III Municipio Montesacro sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma. Spento l'incendio sono state tre le auto distrutte dalle fiamme: una Fiat 500, una Panda vecchio modello ed una terza vettura. Al Nuovo Salario sono quindi intervenuti gli agenti del commissariato Fidene Serpentara di Polizia.

Svolti i primi accertamenti non sono state trovate evidenti tracce di acceleranti. Gli agenti al momento non escludono nessuna ipotesi, dall'incendio accidentale a quello doloso. 

Dunque ancora auto in fiamme. Prima del Nuovo Salario e San Paolo, altre vetture sono andate distrutte in quest'ultimo mese. Da Santa Palomba a Montesacro, passando per Marconi, Giardinetti, Torpignattara, Ciampino e Grotta Perfetta. 
 


Si parla di