Cronaca

Incendio sul Raccordo Anulare: automobile in fiamme all'uscita Appia

Il rogo è divampato dal motore di un'auto ferma in corsia di emergenza in carreggiata esterna. Code e rallentamenti sull'A90

L'auto in fiamme sul Raccordo Anulare (foto Chiara S.)

Incendio questa mattina sul Grande Raccordo Anulare dove una vettura è stata semicarbonizzata dalle fiamme. Il rogo è divampato dal cofano motore di una macchina ferma in panne sulla corsia di emergenza all'altezza dell'uscita della via Appia, in carreggiata esterna. Secondo i primi accertamenti nessuno sarebbe rimasto ferito con l'autista della macchina uscito dalla stessa una volta viste le fiamme sprigionarsi dalla parte anteriore.

CODE E RALLENTAMENTI - Inevitabili i rallentamenti alla normale circolazione con code a tratti e traffico intenso fra lo svincolo 26 SS149 via Pontina e l'uscita Romanina. Sul posto i vigili del fuoco, il personale Anas e la polizia stradale.

AUTO IN FIAMME SULL'A1 - Medesimo copione si è poi ripresentato nel primo pomeriggio sull'autostrada A1 Roma-Napoli, con code sino a tre chilometri tra allacciamento Diramazione Roma Sud e Valmontone, direzione del capoluogo campano causa "veicolo in fiamme". 


Si parla di