Cronaca

Circo Massimo: due incendi a distanza di pochi minuti, distrutte sei auto nella notte

Gli interventi a distanza ravvicinata in via del Teatro Marcello e piazza della Consolazione. Ipotesi dolo, indaga la polizia

Una delle cinque auto distrutte lo scorso 6 maggio 2016 in vico Jugario

Due incendi di auto scoppiati nel volgere di pochi minuti. Notte di fuoco al Circo Massimo dove sei automobili sono andate distrutte. Due i roghi divampati entrambi poco dopo le 2:30, il primo in via del Teatro Marcello ed il secondo nella vicina piazza della Consolazione. Una scena che si era presentata in Centro Storico esattamente un anno fa (il 6 maggio del 2016) quando furono cinque le macchine ad essere incendiate nell'adiacente vico Jugario. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, la polizia municipale e gli agenti della polizia di Stato. 

IPOTESI DOLO - Ad essere colpite dall'incendio ravvicinato una minicar, una Peugeot ed una Audi in via del Teatro Marcello, mentre nella vicina piazza della Consolazione è toccato ad una Mini One, una Hiunday ed una Volkswagen. Viste le modalità e le tempistiche con le quali sono divampati i due incendi, gli investigatori al momento lavorano sull'ipotesi del rogo doloso. 


Si parla di