Cronaca

Quarto Miglio, un corto circuito dietro l'incendio che ha distrutto il bar Pignatelli

Evacuati precauzionalmente i residenti della palazzina dove si è verificato il rogo. Sul posto vigili del fuoco e polizia

L'incendio al Bar Pignatelli

Un corto circuito. Questa la causa dell'incendio che ha distrutto il Bar Pignatelli al Quarto Miglio. Un vasto focolaio divampato poco dopo le 19:00 di domenica 4 dicembre nel locale posto all'angolo tra via Appia Pignatelli e via di San Tarcisio. Dei veri e propri attimi di apprensione vissuti soprattutto dai residenti della palazzina che ospita i locali del bar al pian terreno. Allertati i soccorritori sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco con l'ausilio degli agenti del Reparto Volanti della polizia.

LOCALE CARBONIZZATO - Evacuati precauzionalmente i residente dello stabile, con le fiamme che hanno lambito pericolosamente gli appartamenti del primo piano dello stesso, nessuno è comunque rimasto né ferito né intossicato. Spento l'incendio il bar è andato completamente distrutto dalle fiamme, con lo stesso dichiarato inagibile. A parte la paura, i residenti sono invece potuti rientrare nelle loro abitazioni una volta terminato l'intervento. 


Si parla di