Cronaca

Incendio a Borghesiana: in fiamme un deposito di materiali da costruzione

I danni ammontano a circa 22mila euro. Il rogo nel cuore della notte in via Daniele Ranzoni. Evacuate precauzionalmente due famiglie

Ha preso fuoco poco prima dell'una e trenta di questa notte distruggendo porte, telai ed altri materiali edili da costruzione. Incendio nel cuore della notte a Borghesiana, nel VI Municipio delle Torri. A farne le spese un deposito di materiali da costruzione di via Daniele Ranzoni. Le fiamme sono divampate per cause ancora da accertare prendendo rapidamente forza. I danni ammontano a circa 22mila euro.

FAMIGLIE EVACUATE - Lanciato l'allerta sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Tor Vergata. Nessuno è rimasto ferito ma in via precauzionale sono state evacuate due famiglie residente in via Ranzoni, poi rientrate in casa ad incendio domato.

IPOTESI - Spento l'incendio dopo poco, i militari dell'Arma, diretti dal maggiore Giuseppe Iacoviello, hanno aperto un fascicolo d'indagine in attesa della relazione tecnica dei vigili del fuoco, al finecomprendere le cause che hanno determinato l'incendio della struttura di proprietà di un imprenditore italiano.


Si parla di