Cronaca

Incendio a Civitavecchia: villa invasa dalle fiamme, paura per due bombole Gpl

L'intervento dei vigili del fuoco in località Sant'Agostino a Civitavecchia. Intossicato un 64enne, sul posto polizia e carabinieri forestali

L'intervento dei vigili del fuoco a Sant'Agostino

Paura a Civitavecchia dove questa mattina alle 9:15 i vigili del fuoco del Comune portuale sono intervenuti con due automezzi per spegnere un incendio in una abitazione su strada del Mignone, in località Sant'Agostino. A prendere fuoco una casa indipendete di un piano fuori terra, con i 70 metri quadri di immobile completamente invasi dal fumo. 

BOMBOLE GPL - L'inquilino, un italiano residente a Roma di 64 anni, al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco di Civitavecchia si trovava già all'esterno della struttura. I pompieri hanno estinto le fiamme, messo in sicurezza l'area, ed impedito alle stesse di propagarsi alle strutture adiacenti, ad alcune imbarcazioni rimessate nelle vicinanze e sterpaglie. A scopo precauzionale sono state rimosse due bombole di GPL dal loro alloggiamento.

UN INTOSSICATO - Spento l'incendio poco dopo le 11:00, il 64enne, leggermente intossicato, è stato affidato alle cure del personale medico successivamente giunto sul posto. Non ci sono stati altri feriti. Presenti anche i carabinieri Forestali e gli agenti di Polizia di Tarquinia. Poi l'arrivo di una squadra di vigili del fuoco di Viterbo per la bonifica dell'area. 


Si parla di