Cronaca

Tenta furto al parcheggio del Lidl, in fuga con l'auto si scontra con volante della polizia

E' accaduto in via di Acqua Bullicante. Il ladro, un 36enne, aveva provato a 'ripulire' un furgoncino, scoperto dal proprietario ha poi tentato di dileguarsi

Il parcheggio del Lidl di via dell'Acqua Bullicante (foto google)

La sua fuga in auto è terminata contro una volante della polizia che si stava recando sul luogo dove era stato appena segnalato un furto. Il tentativo ieri mattina al parcheggio del supermercato Lidl al Prenestino da parte di un uomo. Qui il malvivente, un 36enne romano già conosciuto alle forze dell'ordine, ha provato a 'ripulire' un furgone lasciato nell'area di sosta dal proprietario che era entrato nell'esercizio commerciale per fare delle compere. Aperto il mezzo, il ladro è stato però visto dall'autista che, gridando "al ladro", lo ha messo in fuga. 

FUGA IN AUTO - In particolare il ladro ha tentato il furto nell'area di sosta del Lidl posto in via di Acqua Bullicante, altezza incrocio con via Luchino dal Verme, intorno alle 12:30. Dopo essere stato scoperto è salito velocemente nella sua vettura ed ha provato la fuga terminata, come detto, contro una volante della polizia in arrivo sul posto.

AGENTI FERITI - Seriamente danneggiata l'auto della polizia, i due agenti sono poi stati costretti alle cure dell'ospedale Vannini dove sono stati refertati con 5 giorni di prognosi. Il 36enne è stato poi bloccato è portato al commissariato di Tor Pignattara dove è stato arrestato con l'accusa di "rapina impropria". 
 


Si parla di